Sos Sona

Mission & Valori

 

 

missionLA MISSION

 

S.O.S è una ONLUS che si occupa di assistenza sanitaria extraospedaliera e di attività di Protezione Civile. La nostra priorità è garantire interventi qualificati, efficaci ed efficienti. Siamo consci che ciò rappresenta l’aspetto più importante del nostro servizio. Ci impegniamo con le nostre risorse umane e tecniche a tutelare l’integrità della vita dell’uomo. Nel prestare il nostro servizio ci ispiriamo alla nostra Carta dei Valori. Ci guida una forte sensibilità al valore della vita in tutte le sue manifestazioni .

 I VALORI

 

Solidarietà: “siamo solidali con i pazienti che assistiamo e con i loro familiari, con la cittadinanza e con i colleghi. Ne condividiamo

valori

le difficoltà, le esigenze e le aspettative di qualità di servizio”

Rispetto: “consideriamo il rispetto verso i pazienti, i colleghi, la cittadinanza e le istituzioni come uno degli aspetti più importanti del nostro agire. Ci adoperiamo affinché le nostre azioni siano improntate al rispetto dell’altro. Tale rispetto ci porta a comprendere, a non giudicare e a supportare le persone nelle loro difficoltà”

Equità: “nel prestare il nostro servizio ci ispiriamo a principi di equità, che ci impegnano a non fare distinzione di razza, sesso, religione e status sociale tra le persone che assistiamo “

Professionalità: “perseguiamo il miglioramento continuo attraverso la formazione e la preparazione. Siamo consci che il tipo di servizio che svolgiamo richiede attenzione e preparazione, pertanto l’addestramento e le periodiche esercitazioni sono alla base della nostra preparazione “

Spirito di squadra: “ci sosteniamo a vicenda nello svolgimento del servizio. Siamo consci che un buon affiatamento e coordinamento di squadra aiuta a qualificare e concretizzare il servizio che svolgiamo”

Riservatezza: “manteniamo la massima riservatezza riguardo ai servizi che svolgiamo e alle informazioni sensibili di cui entriamo in possesso. Ci impegniamo a non divulgare all’esterno fatti o cose inerenti il nostro servizio”

progetto in rilievo

Una nuova Ambulanza per il S.O.S. !

Parte un nuovo progetto di Raccolta Fondi destinati all'acquisto di una nuova ambulanza. Maggiori info sul progetto nell'intervista al Presidente Briggi

in evidenza

Fundraising pro Nuova Ambulanza

Un evento dedicato alla raccolta fondi per il progetto #unaambulanzaperilsos Mercoledi' 09 Agosto 2017 dalle ore 19.00 presso la Cantina Monteci via San Michele 34 ad Arce' di Pescantina. Maggiori info QUI

Banner1 Banner1 Banner1 Banner1