Sos Sona

12 Settembre 2014

Come funziona l’Emergenza-Urgenza sul territorio ? La parola al S.O.S.

Ufficio Stampa

Articolo Baco Da Seta Ottobre 2014

 

Grazie alla grande disponibilità della Redazione della rivista Il Baco Da Seta, un bimensile di grande interesse ed attrattività redatto prodotto e stampato nel Comune di Sona, abbiamo l’opportunità di far conoscere a tutti i nostri concittadini (e non solo) il funzionamento e le peculiarità  del servizio di Emergenza-Urgenza sul nostro territorio e in genere su tutta la Provincia di Verona. Fatte salve alcune distinzioni territoriali e qualche differenza sui mezzi utilizzati e sulle modalità di utilizzo,  a grandi linee il funzionamento descritto in questo ampio articolo e lo stesso a livello provinciale.

L’inserto, molto ampio articolato e ricco di foto, si comporrà di ben 6 pagine a noi dedicate. Alcune testimonianze daranno una visione più “intima” della nostra Associazione. Il nostro scopo è duplice : farci conoscere un po’ di più e dare informazioni utili a tutti i cittadini sul funzionamento della complessa macchina dei soccorsi.

Un sincero ringraziamento al Presidente de Il Baco Da Seta Mario Salvetti per la disponibilità riservataci.

Non mancate l’appuntamento con l’edicola : SABATO 04 OTTOBRE  il 76° numero del Baco da Seta sarà disponibile presso gli usali luoghi di distribuzione. Oltre all’approfondimento su S.O.S. tantissimi altri argomenti trattati e sviluppati.

NON MANCATE !

 

Nessun commento

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

progetto in rilievo

5x1000 2019

Anche quest'anno aderiamo al 5x1000 delle Associazioni di Sona. Un bellissimo PROGETTO DI RETE che vede coinvolte 11 Associazioni del nostro territorio.Donaci la tua FIDUCIA ponendo il Codice Fiscale del S.O.S. 93087790239 nell'apposito spazio sulla tua dichiarazione dei redditi. Per visionare il depliant informativo Clicca Qui

in evidenza

Sostieni il S.O.S. con una donazione Paypal. Esente da commissioni sia per chi dona sia per chi riceve. Fai click sul pulsante qui sotto per effettuare la tua donazione.Comunicaci i tuoi dati e provvederemo ad emettere una Ricevuta di Erogazione Liberale fiscalmente detraibile dalla tua dichiarazione dei redditi.



Banner1 Banner1 Banner1 Banner1