Nuovo corso di Protezione Civile al via !

BaseCart

Abbiamo il piacere di annunciare che Mercoledì 01 Ottobre 2014, alle ore 20.45 presso la Baita Alpini di Lugagnano, si terrà la presentazione del nuovo corso di Protezione Civile.

L’invito è esteso a tutte le persone che hanno il piacere di conoscere, ed eventualmente essere parte di questo bellissimo progetto di partecipazione attiva alla vita ed ai bisogni di assistenza della nostra comunità e del nostro Paese in genere !

Essere parte della Protezione Civile ha un significato ed un valore , soprattutto in momenti così difficili dal punto di vista economico e sociale, di grande importanza ! Per noi stessi e per i nostri valori !

Ci affianchiamo, con senso del dovere e del rispetto , alle istituzioni e ai cittadini, mettendo a disposizione sia noi stessi sia le attrezzature che , in questi anni, abbiamo acquisito ed imparato ad usare.

Quest’anno ricorrono i 10 anni di ininterrotta attività del Nucleo di Protezione Civile di S.O.S. Tanti i risultati raggiunti……..tante le esperienza di vita vissute intensamente….tanti i ricordi , belli o meno belli che siano, che appartengono ai nostri affetti !

Un nuovo corso di reclutamento ci sembra il modo migliore per onorarli !

 

Vi aspettiamo !

logo Protezione_Civile_nuovo

 

Condividi su: