IlMioDono : rompi il ghiaccio con la solidarietà !

Ilmiodono-Estate-2014

Ritorna l’iniziativa di Unicredit  Banca “1 voto, 100.000 aiuti concreti” nella versione estiva dal titolo “Rompi il Ghiaccio con la Solidarietà!”. Per chi non lo conoscesse,  l’argomento  rappresenta una importante opportunità di sostegno a favore di Organizzazioni Non Profit. E’ prevista la destinazione di 100.000 Euro a sostegno dei progetti sociali presentati dalle Associazioni aderenti.

E’ possibile esprimere il proprio voto dal 05 Giugno al 07 Luglio 2014.

 

Attraverso il portale www.ilmiodono.it  è possibile sostenere il progetto di una Organizzazione esprimendo un voto di preferenza.

S.O.S. aderisce nuovamente ripresentando il proprio progetto denominato “Il Tuo Aiuto.. Completa il nostro impegno !” “per l’acquisto della nuova ambulanza.

L’obiettivo della copertura totale della spesa prevista è a portata di mano. Anche piccoli e numerosi aiuti concreti ci stanno accompagnando in questa bellissima cavalcata verso l’autonomia economica ! Questo voto è un grande piccolo aiuto concreto !

 

Come funziona ?

 

Come-funziona

 

 

 

Chiunque può dare il proprio voto alla nostra iniziativa.  Requisito necessario è effettuare una registrazione (nome, cognome, email) se si utilizza la modalità di voto via e-mail,  mentre il voto è diretto utilizzando la modalità Facebook.  Questa preferenza non comporta alcun impegno di spesa da parte di chi vota. Il voto va espresso entro e non oltre il 07  Luglio 2014, data di scadenza dell’iniziativa

Sempre nella pagina dedicata alla nostra iniziativa, una persona potrà effettuare, a sua discrezione, una donazione di denaro, appoggiando (attraverso il click sul pulsante scelto) una delle proposte di dono elencate.

 

 

 

 

 

 

Come si vota ?


come-si-votaPulsante Voto ILMIODONO per il SOS Con un click su questo pulsante puoi arrivare direttamente alla pagina riservata alla nostra Associazione all’interno della quale è possibile esprimere il voto di preferenza nelle 3 modalità possibili : attraverso Facebook, via E-mail, via Google Plus o  con la Carta ILMIODONO per chi ne è in possesso previa accettazione dell’Informativa sulla Privacy.

 

 

 

 

SOSTENETE LA NOSTRA INIZIATIVA CON IL VOSTRO VOTO ! Basta qualche minuto del vostro tempo ed un semplice click.

Il progetto di acquisto dell’ambulanza necessita di sostegno concreto. Questa iniziativa è una opportunità concreta !
Segnala questa possibilità ad amici, colleghi, parenti. Aiutaci a diffondere Il dono !
EFFETTUA TU STESSO IL TUO DONO !
Pulsante Voto ILMIODONO per il SOS
Condividi su: