Assemblea dei soci 2013 : eletto il nuovo Direttivo

Impreziosita da una folta partecipazione di soci, si è svolta la 23° Assemblea Generale del S.O.S. All’ordine del giorno, oltre alla discussione ed approvazione dei bilanci 2012 e preventivo 2013, l’elezione del Consiglio Direttivo che rimarrà in carica per il biennio 2013-2015. Oltre all’argomento bilancio si sono toccati anche altri importanti temi quali i rapporti con le ULSS e l’autofinanziamento.

L’urna ci consegna un Direttivo composto da :

Alessandra Bendinelli, Briggi Pierluigi, Moreno Chesini, Cristiano Speri, Andrea Martinelli, Francesco Bazzoni, Luca Apostoli, Giordano Cordioli e Alfredo Cottini.

Tutta l’Assemblea ha tributato, con un sentito e lungo applauso, il proprio ringraziamento e riconoscimento ai consiglieri uscenti Chiara Tommasini, Paolo Destro e Marco Buzzacchetti, per il loro prezioso contributo di questi anni, fatto di competenza e passione. Per loro si tratta di un cambiamento di ruolo all’interno dell’organizzazione, ma il loro contributo personale continuerà ad essere un fattore primario per il futuro di S.O.S.

Al Direttivo entrante il compito di raccogliere il testimone del Direttivo uscente,  portando avanti la linea di buona, corretta e trasparente gestione mantenuta e migliorata nel corso degli ultimi anni.

Le sfide che questo momento storico mette di fronte all’Associazione sono tante e distribuite su vari ambiti. Ma il S.O.S. si fonda su solide radici e il nuovo Consiglio Direttivo sa di poter contare sull’appoggio morale ed operativo dei tanti soci e collaboratori che, tutti i giorni,    ci permettono di tenere alta e sventolare , con orgoglio, la nostra bandiera !

W      I L      S. O. S. !