L’avventura di Antonino prosegue spedita !

A passo spedito Antonino prosegue nella sua marcia verso Capo Nord. La prossima tappa sarà l’ultima in territorio Tedesco (da LUBECK a LUTJENBRODE)  e il passaggio del confine con la Danimarca lo introdurrà in un ambiente sempre più simile ai territori Scandinavi dove risiede la meta agognata.

Ci sono delle bellissime foto caricate sulla pagina FB http://www.facebook.com/VeronaNordkapp che vi invitiamo a visionare.

Lo spirito con cui Antonino prosegue nella sua marcia è molto in sintonia con la realtà dei paesi terremotati. Tante difficoltà nella marcia quotidiana, ma anche tanto coraggio e tanta voglia di farcela. Forza Antonino ! Se il tuo viaggio ti porta ogni tanto ad incontrare gruppi di bambini  intenti a giocare all’interno di una scuola o in un campo giochi adiacente ad una chiesa, prova ad immaginare che siano i bambini di Cavezzo… Fermati un istante…. guardali giocare sereni… e nel salutarli affettuosamente collegati con il cuore con chi è a casa e con i bambini della scuola San Vincenzo de Paoli.. Loro ti sentiranno !

 

Buona strada e soprattutto….. Buona vita !

 


Condividi su: