Sos Sona

15 Luglio 2012

L’avventura di Antonino prosegue spedita !

Ufficio Stampa

A passo spedito Antonino prosegue nella sua marcia verso Capo Nord. La prossima tappa sarà l’ultima in territorio Tedesco (da LUBECK a LUTJENBRODE)  e il passaggio del confine con la Danimarca lo introdurrà in un ambiente sempre più simile ai territori Scandinavi dove risiede la meta agognata.

Ci sono delle bellissime foto caricate sulla pagina FB http://www.facebook.com/VeronaNordkapp che vi invitiamo a visionare.

Lo spirito con cui Antonino prosegue nella sua marcia è molto in sintonia con la realtà dei paesi terremotati. Tante difficoltà nella marcia quotidiana, ma anche tanto coraggio e tanta voglia di farcela. Forza Antonino ! Se il tuo viaggio ti porta ogni tanto ad incontrare gruppi di bambini  intenti a giocare all’interno di una scuola o in un campo giochi adiacente ad una chiesa, prova ad immaginare che siano i bambini di Cavezzo… Fermati un istante…. guardali giocare sereni… e nel salutarli affettuosamente collegati con il cuore con chi è a casa e con i bambini della scuola San Vincenzo de Paoli.. Loro ti sentiranno !

 

Buona strada e soprattutto….. Buona vita !

 


Nessun commento

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

TrackBack URL

Leave a comment

progetto in rilievo

IlMioDono a sostegno dell'acquisto di un nuovo monitor multiparametrico

Dal 04 Dicembre 2019 al 29 Gennaio 2029 puoi esprimere il tuo voto per il S.O.S. con l'iniziativa de "IlMioDOno - 1 voto, 200.000 aiuti concreti". Fai Click qui per maggiori info

in evidenza

Sostieni il S.O.S. con una donazione Paypal. Esente da commissioni sia per chi dona sia per chi riceve. Fai click sul pulsante qui sotto per effettuare la tua donazione.Comunicaci i tuoi dati e provvederemo ad emettere una Ricevuta di Erogazione Liberale fiscalmente detraibile dalla tua dichiarazione dei redditi.



Banner1 Banner1 Banner1 Banner1