Torte’s Days : ottimo Castelnuovo nonostante Giove pluvio….

Torte's Days - CastelnuovoIn una giornata da tregenda greca, sotto una pioggia incessante e battente, l’onda dei Torte’s Days non si è fermata. Alla fine quasi tutti i prodotti sono stati piazzati e le poche cose rimaste sono state recapitate ai nostri colleghi alla Fiera del Musso di Cavalcaselle (altro appuntamento topico del fine settimana), dove sicuramente hanno trovato dei compratori.Il mitico tendone anti-acqua, gentilmente prestatoci dal Centro Servizi per il Volontariato di Verona, è stato fondamentale. Sia per tenere all’asciutto i nostri manicaretti sia per preservare (forse) la buona salute dei nostri volontari. L’ospitalità del nostro concittadino Don Eros parroco di Castelnuovo, che ci ha accolto nella sua canonica per un caffè ed un tè, ha alleviato in parte l’inclemenza del tempo e riscaldato un pò mani e piedi. Alla fine tutti infreddoliti e con la goccia al naso, ma molto soddisfatti per l’ottimo risultato ottenuto, anche grazie alla generosità (e golosità) dei cittadini di Castelnuovo.

Immacabile la Photogallery, a cura del nostro tesoriere Chiara Tommasini, che potete visitare cliccando qui

Prossima tappa : San Giorgio in Salici Domenica 28 Novembre.

Un sincero ed affettuoso grazie a tutti coloro che ci sostengono in questa splendida iniziativa !

 

P.S. : stamattina il ritrovo in sede è stato alle ore 7.00 (ndr: di Domenica e con il tempo da lupi..). Ti aspetteresti di trovare una sede silenziosa e sonnacchiosa, con la squadra di emergenza che sta riposando al caldo in attesa dell’ormai prossimo cambio turno.. Macchè !

Squadra di emergenza attiva, caffè sul fuoco quasi pronto, squadra delle torte che va avanti e indietro, squadra della podistica di Cavalcaselle che fa la check list e prepara l’ambulanza, squadra che si reca alla Fiera del Musso per l’assistenza che si sta preparando con cura tutti i presidi, divise gialle che si mescolano a quelle arancio…. in poche parole una sede che ti ricorda la conosciutissima,  per noi veronesi, Via Mazzini di Sabato pomeriggio !

Stupendo ! E che belle sensazioni ! Vale la pena alzarsi presto di Domenica e col brutto tempo per vedere certe cose….

Condividi su: