Le Rune del Lupo di nuovo a sostegno di #unambulanzaperilsos !

Autore Matteo Buttini – Socio S.O.S

Dopo due anni, e due commedie con un grande successo di pubblico, ci risiamo torna la compagnia teatrale “Le Rune del Lupo”.  Segnatevi il giorno e dove: sabato 10 marzo 2018 alle ore 21.00 presso il teatro parrocchiale di Sona giusto in piazza, e segnatevi infine il titolo “Auguri e figli padri”, il tutto nuovamente per beneficenza a favore del progetto #unaambualnzaperilsos  mirato all’acquisto della nuova ambulanza.

L’associazione cerca periodicamente fondi affidandosi alla beneficenza per rammodernare il parco macchine, ed offrire un servizio d’emergenza sempre più all’avanguardia.

Questa è la quinta commedia tutta autoprodotta dal gruppo, ricordiamo “V.E.C.I.O. che storia” e “Va in Fuga”, messe in scena a Sona nel febbraio del 2014 e nel marzo 2016, riscossero un grande successo con oltre 130 spettatori a commedia, l’incasso è sempre stato devoluto al S.O.S.

Torniamo all’esilarante commedia “Auguri e figli padri”, ecco giusto un po’ di anticipazioni, per non rovinare le tante sorprese e colpi di scena.

Antonio padre poco presente e impreparato deve affrontare i problemi del figlio adolescente Leonardo, poco incline all’autorità e a dar bado al padre che sente molto lontano.Un confronto scontro tra generazioni apparentemente agli antipodi, ma che grazie alla magia di una graziosa e quanto di più improbabile fatina riusciranno a viaggiare nel tempo. Antonio padre diventerà adolescente e vivrà Leonardo circondato dai propri coetanei, Leonardo rivivrà gli anni 70 insieme al padre e ai suoi amici di un tempo.

Uno spassoso confronto tra adolescenti di oggi e di ieri che si ripete di generazione in generazione. Argomento di attualità, che farà rivivere in modo del tutto divertente i contrasti tra genitori e figli d’oggi, e forse ci permetterà di scoprire se realmente i giovani d’oggi sono così diversi dai giovani di ieri.

Ecco genitori e figli perché non passare un bella serata con la possibilità di fare anche beneficenza?

Avete poi il timore di non seguire il linguaggio di Leonardo, ricco di termini oggi alla moda fra gli adolescenti d’oggi? Ad ogni spettatore sarà distribuito un glossario con tutti i termini più in voga, che aiuterà a capire il linguaggio di Leonardo (es: cammomillato, ti lovvo…), e che magari sarà un’utile “supporto didattico” per meglio comprendere i ragazzini d’oggi.

Divertimento assicurato e conclusione a dir poco inaspettata, grazie ai poteri della fatina.

Il ringraziamento va all’associazione Le Rune del Lupo, per la finalità benefica del Commedia, e al Comune di Sona nelle persone dell’Assessore alla Cultura Gianmichele Bianco e del Consigliere Paolo Bellotti, per aver accolto l’iniziativa ed averla inserita nella rassegna teatrale invernale comunale.

Vi aspettiamo numerosi!

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito

www.lerunedellupo.it
www.comune.sona.vr.it

Condividi su: