Ecco il logo della Nuova Ambulanza !

Sul filo di lana, con uno scarto di 1 solo voto sul secondo classificato (79 a 78 !) , vi presentiamo il logo del progetto #unaambulanzaperilsos. Questo simbolo ci accompagnerà nella nostra comunicazione da qui fino alla inaugurazione del nuovo mezzo che avverrà, se tutto va secondo i piani, nella tarda primavera/inizio estate del 2018. La raccolta fondi è in pieno svolgimento.
Più di 200 persone hanno raccolto la nostra sfida ed hanno espresso la loro preferenza. Grazie a tutti ! Più sotto la classifica finale a partire dal primo fino al quarto.

Per il primo 79 voti, il secondo 78, il terzo 21 ed il quarto 19. Il logo vincente, attraverso un particolare del disegno , esprime un concetto importante per la nostra Associazione : con la passione,l’impegno e i valori rappresentati dal cuore simbolo di vita portiamo la nostra ambulanza dove c’è bisogno.
Siamo grati a chi ci ha sostenuto in questa simpatica iniziativa : Erica Buzzi della Black Beans che ha disegnato i loghi, Il Baco da Seta e Universo – Unione Veronese Soccorso per la promozione dell’iniziativa e per ultimi, ma non ultimi, tutti coloro che hanno votato. G R A Z I E E E E !

  79 preferenze
  78 preferenze
   24 preferenze
   

22 preferenze

Condividi su: