Sos Sona

categorie: 5x1000
31 marzo 2017

E’ tempo di 5×1000…E’ tempo di dare il tuo sostegno !

Ufficio Stampa

Sei alle prese con 730, CUD o Modello Unico ? Non mancare l’appuntamento con la destinazione del tuo 5×1000 ! Questa scadenza fiscale , da diversi anni, è una opportunità per gli organismi di volontariato in genere.

Si ricorda che la destinazione del 5×1000, fatta nella assoluta libertà di scelta a quale associazione destinarla, non comporta alcun aggravio economico in capo a chi effettua la dichiarazione e rappresenta un accantonamento pro Volontariato effettuato dallo stato Italiano. Un opportunità per le Associazioni per accedere ad importanti fonti di autofinanziamento. 
Le Associazioni del Comune di Sona, dal 2015,  che raccolgono la destinazione del 5×1000 quest’anno si sono aggregate in una comunicazione coordinata. E’ nato quindi il Volantino del 5×1000 di Comunità con il quale si raggiungeranno, casa per casa, tutti i cittadini alle prese con la dichiarazione dei redditi. Nel volantino sono evidenziati i dati e le finalità progettuali di 12 Associazioni, che hanno deciso di aderire all’iniziativa.  Di queste 2 aderiscono al 2×1000 destinato alle Associazioni Culturali. Tra queste anche il S.O.S. Il cittadino può scegliere, sulla base delle proprie preferenze di scelta.
Ricordati : l’importante è destinare il tuo 5×1000, indipendentemente a chi lo destini!

Noi, ovviamente, promuoviamo il 5×1000 destinato al S.O.S. (codice fiscale 93087720239), pur dando visibilità anche alle altre realtà.
Fai la tua scelta! Destina il tuo 5×1000 alla tua comunità! Non farlo è una opportunità di sostegno che viene meno per le Associazioni del tuo territorio.

SCARICA QUI il volantino del 5×1000 della comunità e inoltralo ai tuoi familiari, amici, conoscenti.

PASSAPAROLA!

Nessun commento

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

progetto in rilievo

Una nuova Ambulanza per il S.O.S. !

Parte un nuovo progetto di Raccolta Fondi destinati all'acquisto di una nuova ambulanza. Maggiori info sul progetto nell'intervista al Presidente Briggi

in evidenza

Sostieni la raccolta fondi Pro Nuova ambulanza con una donazione Paypal. Esente da commissioni sia per chi dona sia per chi riceve. Fai click sul pulsante qui sotto per effettuare la tua donazione.



Banner1 Banner1 Banner1 Banner1