Accindenti alle multe !

Arena Volley Team

Questo è quello che devono aver pensato le atlete della Vivigas Arena Volley ogniqualvolta la propria società applicava loro delle multe causa dimenticanze, ritardi e altre piccole inadempienze fuori e dentro la palestra.

La Vivigas è una squadra di pallavolo femminile che l’anno scorso è stata promossa nella serie B1 e quest’anno di prima militanza nel nuovo campionato ha raggiunto un lusinghiero sesto posto.

 

Alessia Mazzi, capitano della squadra nonché soccorritore volontario del S.O.S. ci racconta però di un’altra faccia della medaglia di  questo accidente di multe

La nostra società ha pensato di destinare questa cifra ad un’associazione di volontariato e io, da bravo capitano, ho ben pensato di prendermi carico della questione e di proporre una candidatura di mia conoscenza”. Alessia gioca in casa… In tutti i sensi. Gli è venuto spontaneo proporre la candidatura del SO.S. come destinatario della somma.

“Una realta a cui sono arrivata da poco che mi ha già dato molto !” ci racconta Alessia.

 

E la proposta è stata raccolta da tutto l’entourage della Vivigas con entusiasmo !

Ecco quindi arrivare in P.zza della Vittoria 10 a Sona un assegno di 240€ molto gradito !

Senzanome

Alla società sportiva Vivigas Arena Volley vanno i nostri più sinceri ringraziamenti per aver proposto la destinazione della somma ad una Organizzazione di Volontariato.

 

Alle atlete il nostro più sincero ringraziamento per .. essere state indisciplinate !

Scherziamo ovviamente… Grazie a tutti per questo importante contributo !

 

Non tutte le multe vengono per nuocere !

Condividi su: